Casalpusterlengo
Più di 10 mila persone, 500 chili di formaggio e i quasi 750 posti a sedere completamente occupati da venerdì a domenica: a Casale la prima festa del gorgonzola Angelo Croce è stato un vero e proprio successo.
«Le incognite erano tante ma è tutto perfettamente riuscito» spiega Antonio Croce, titolare della storica azienda. Tra eventi live, giochi per bambini gratuiti e proiezione del derby di Milano, tutte le età hanno avuto i propri intrattenimenti.
«Un evento straordinario che ha richiamato gente dalla provincia ma anche da altre province lombarde e non, come persone arrivate direttamente da Parma e Alessandria» commenta il sindaco Elia Delmiglio.
«Una sfida vinta su tutti i fronti – ricorda Danilo Pezzi di N3, società che ha curato la comunicazione dell’evento -. Sul sito ufficiale della festa abbiamo una sezione per raccogliere suggerimenti in vista della prossima edizione».
«Quando abbiamo pensato a quest’evento sapevamo che sarebbe stato un gran successo, grazie anche al supporto degli sponsor» ricorda invece Simone Toscani di Mrs Penny e Pepper’s to go, mentre la Pro Loco rimarca, grazie al vicepresidente Gianluigi Ganassali, «l’appoggio costante che daremo a tutte le iniziative che fanno il bene della città».